GLI SPETTACOLI  |  BIGLIETTI E INFO  |  PRENOTA IL TUO BIGLIETTO  |  DOVE SIAMO  |  CONTATTI

 

TORNA AL SITO PRINCIPALE

 

 

 

 

 

NOTE DI REGIA


L' amore richiede forza per essere scelto e tenerezza per essere vissuto. Deporre tutte le maschere e armature, non dover dimostrare più nulla, non dover più fingere di essere migliori o diversi. Poter finalmente essere amati per le nostre stranezze e debolezze. La gioia di innamorarsi dell'unicità dell'altro. Questo è per me l'amore vero, quello che guarisce. Affinché questa magia avvenga, bisogna prima essere disposti ad "ammalarsi follemente” nel momento dell'innamoramento. Perché è necessario accettare la propria incompletezza, ci possiamo sentire perfetti e infiniti solo in due.
Il gufo e la gattina ci racconta chi erano F. S. e D. W. e come diventano quando il tornado dell'innamoramento li travolge.
In quest'epoca di tirannia della prestazione dove sembra esserci spazio solo per i furbi e i vincenti, io faccio il tifo per il gufo e per la gattina: le loro solitudini, la rabbia esplosiva o repressa, le frustrazioni, l'ingenuità, le ferite, le fatiche e i fallimenti. Amo il coraggio con cui riescono a non perdere la speranza nonostante la sensazione perenne di essere perdenti e inadeguati. Spero che dopo averli incontrati e conosciuti li amerete anche voi. Mi auguro che ognuno possa ritrovare nella loro storia d'amore, che sembra così speciale, un po' della propria. Perché tutte le storie d'amore sono uniche, ma in ognuna possiamo "rifletterci" come in uno specchio magico.
Ora...lasciatevi andare come quando ci si innamora, la musica vi aiuterà ad immergervi negli anni '60 e... divertitevi insieme a noi!

 

 

 

LOCANDINA / PROGRAMMA DI SALA

 

   

seleziona per ingrandire

 

 

CONTENUTI  ESTERNI

 

   

 

 

CAST ARTISTICO

 

F. S.

D. W.

SIGNORA SMITH

 

 

 

BISSER GENGA

ANTONELLA PAOLONI

LAURA ANGELINI

 

 

Adattamento e regia di

Antonella Paoloni

 

Scenografia ideata e realizzata da

Bisser Genga

 

Tecnico di palcoscenico

Andrea Domeniconi


Direttore di scena

Laura Angelini

Selezione musicale

Antonella Paoloni

Progetto luci

Giorgio Bartolucci

Tecnico luci

Francesco Corlianò

Tecnico musiche ed effetti visivi

Andrea Belli

Costumi

Antonella Paoloni

 

Acconciature

Matteo Franceschelli

 

Sarta

Rosanna Buccarini

Elaborazioni grafiche

Giulia Gilebbi