n  e  w  s  l  e  t  t  e  r

 

La piccola stagione 2017/18

 

Appuntamento con la comicità alla Piccola Ribalta

 

Nella nuova sede di via dell’Acquedotto, Sabato 20 Gennaio alle 21 e domenica 21 gennaio alle 17  nuovo appuntamento con la Stagione Teatrale della Piccola Ribalta all’insegna della comicità. La Compagnia presenta infatti “Regalo di nozze” commedia brillante in lingua di Valerio di Piramo, per la regia di Alba Russo.

La storia

Come si intrecciano le sorti di un matrimonio, un campanellino e un monaco tibetano?

In casa Martini è festa, si sposa Erika, la figlia minore e... può succedere di tutto, perfino che il monaco e il campanellino diventino i protagonisti.

Tutto sembra ben organizzato, ma numerosi colpi di scena davvero sorprendenti sconvolgeranno la giornata della famiglia Martini e,  soprattutto, della “sposina”, quando le cose non andranno proprio come lei le aveva immaginate…. Ci sarà un lieto fine?

“Come tutte le belle storie il finale non mancherà di sorprendervi” - commenta la regista Alba Russo, storica componente della Compagnia, al suo esordio alla regia - ”e il ritmo incalzante delle scene di questa brillante commedia degli equivoci, dove si fondono i classici temi di amore, passione e tradimenti, saprà coinvolgere e conquistare il pubblico”.

 

Sabato 20 gennaio 2018 ore 21

Domenica 21 gennaio 2018 ore 17

 

al Teatro di Pesaro La Piccola Ribalta

 

Regalo di nozze

Commedia in due atti di Valerio Di Piramo

Regia di Alba Russo

 

 

 

 

Seleziona l'immagini per ingrandiree

 

Prevendita e vendita biglietti

Biglietteria del Teatro La Piccola Ribalta

Sabato 20 gennaio 2018

dalle 10 alle 12.30

dalle 17 alle 19

dalle 20.15 alle 21

Domenica 21 gennaio 2018

dalle 10 alle 12.30

dalle 16 alle 17

 

info e prenotazioni

349.85 09 796

prenotazione on-line QUI

 

Seleziona l'immagini per ingrandire

 

Seleziona l'immagini per ingrandire

 

 

 

Teatro di Pesaro
LA PICCOLA RIBALTA
Via dell'Acquedotto , 15 - 61122 Pesaro

 

Per essere vicini,  per sentirci tutti protagonisti

di una storia che costruiamo insieme.

     

 

Spettacoli   Chi siamo   Dove siamo   Rassegne   Corsi   News   Adotta la piccola   Contatti

 

 

Trattamento dei dati personali

Ai sensi dell''art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
Il suo indirizzo si trova nella banca dati della associazione culturale Teatro di Pesaro La Piccola Ribalta e Le abbiamo  inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti i nostri spettacoli e i nostri progetti culturali.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati dalla  Associazione culturale Teatro di Pesaro La Piccola Ribalta con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con  l'ausilio di spedizioni collettive.
 

Per cancellarsi dalla newsletter cliccare QUI