n  e  w  s  l  e  t  t  e  r

 

La nuova Stagione teatrale  della Piccola Ribalta

 

Ai nastri di partenza La Piccola Stagione 2018/19. Domenica 11 novembre la presentazione ufficiale, con aperitivo. Ingresso libero.

 

Sarà una Stagione teatrale ricca di novità quella che la Piccola Ribalta presenterà domenica 11 novembre, a partire dalle 17, nella nuova sede di via dell’Acquedotto. Una data scelta non a caso, è infatti anche  una importante ricorrenza per la Compagnia: il primo anniversario dell’inaugurazione della nuova sede.

Un cartellone ricco, dicevamo, e con alcune importanti novità. Quest’anno, infatti, la Piccola inaugura un sezione musicale con spettacoli di musica live, e propone anche alcuni appuntamenti-aperitivo. Ma andiamo con ordine.

Dopo la giornata inaugurale dell’11 novembre, la Stagione prenderà l’avvio con il primo spettacolo il 17 novembre, per concludersi il 7 aprile. Sono otto gli spettacoli teatrali proposti per 16 serate – tutte nei week end – dove si avvicenderanno teatro in lingua, dialetto e letture teatrali. Tre i debutti e alcuni attesissimi ritorni.

Oltre alla prosa, come accennato, la Stagione prevede, in collaborazione con l’Associazione culturale L’Anfora, quattro appuntamenti musicali di musica dal vivo con proposte che spaziano dai Genesis ai cantautori italiani più amati.

Infine la Compagnia propone quest’anno tre appuntamenti domenicali con altrettante performance – due letture sceniche ed un atto unico – con aperitivo finale offerto agli spettatori, che potranno così intrattenersi insieme alle attrici, attori e registi della serata. Un’occasione in più anche per la Compagnia per avvicinare e confrontarsi con il proprio pubblico.

 

Per saperne di più vi aspettiamo domenica 11 novembre alle 17 presso la nostra sede di via dell’Acquedotto! Sarà già possibile prenotare i posti per tutti gli spettacoli in programma.

 

 

 

 

Per info e prevendita

349.85 09 796

 

Scopri tutti gli spettacoli QUI

 

Prenota i biglietti QUI

 

Info su  biglietti e prevendita QUI

 

 

Teatro di Pesaro
LA PICCOLA RIBALTA
Via dell'Acquedotto , 15 - 61122 Pesaro

 

Per essere vicini,  per sentirci tutti protagonisti

di una storia che costruiamo insieme.

     

 

Spettacoli   Chi siamo   Dove siamo   Rassegne   Corsi   News   Adotta la piccola   Contatti

 

 

Trattamento dei dati personali

Ai sensi dell''art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
Il suo indirizzo si trova nella banca dati della associazione culturale Teatro di Pesaro La Piccola Ribalta e Le abbiamo  inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti i nostri spettacoli e i nostri progetti culturali.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati dalla  Associazione culturale Teatro di Pesaro La Piccola Ribalta con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con  l'ausilio di spedizioni collettive.
 

Per cancellarsi dalla newsletter cliccare QUI